In Evidenza
 
Indietro
POI/PDI GPS - CAMPING.IT
Poi Camping

Questa area del sito camping.it è rivolta a tutti gli automobilisti che utilizzano navigatori satellitari (GPS) per la localizzazione dei camping e Villaggi Italiani. Da questa pagina sarà possibile scaricare dati POI/PDI (Punti di Interesse) da caricare sul proprio Gps, in modo da facilitare ogni spostamento in auto e rendere più interessante ogni singolo viaggio. I PDI qui disponibili sono a cura dello staff di www.camping.it e contengono esclusivamente informazioni sui punti di interesse di Campeggi e Villaggi.

 
Scegli il formato di tuo interesse per scaricare i POI/PDI
Download Pdi Camping formato ov2 per TomTom
 
Come si procede per installare i punti di interesse su TomTom?

* Fase 1. Scaricare il file dei punti di interesse
Scaricare il file zip dei punti di interesse. Quando viene richiesto, fare clic su Salva per salvare il file sul computer. Salvare il file all'interno di una cartella facilmente individuabile durante la fase 3 dell'installazione, ad esempio in Desktop o Documenti. Estrarre il contenuto del file.

* Fase 2. Collegare TomTom al PC
Collegare TomTom GO al PC mediante il cavo USB in dotazione. Verificare che TomTom GO sia alimentato mediante l’adattatore CA.
TomTom GO è ora visualizzato in my Computer come Removable Disk(I:).

* Fase 3. Copiare i file dei punti di interesse dal PC
Accedere alla directory del disco locale del PC in cui sono stati archiviati o scaricati i file del database dei punti di interesse (file .OV2 e in alcuni casi .BMP)
Selezionare e copiare i file del database dei punti di interesse.

* Fase 4. Copiare i file dei punti di interesse su TomTom
Sul PC, accedere a My Computer;
Accedere al Removable Disk(I:);
Accedere quindi alla directory delle mappe, ad esempio alla cartella Benelux-Mappa;
"Incollare" i file dei punti di interesse all'interno della cartella.
I file dei punti di interesse sono ora copiati all'interno della cartella. Siete pronti per partire con GO e per utilizzare i nuovi punti di interesse su TomTom GO.

* Fase 5. Visualizzare i punti di interesse su TomTom
Per attivare i punti di interesse in TomTom GO, selezionarli nelle categorie PDI.  I punti di interesse saranno così visualizzati sullo schermo di TomTom GO, sia nelle mappe 3D che nelle mappe 2D.
Anche se si è scelto di non visualizzare i punti di interesse sullo schermo, ora è comunque possibile "navigare" verso i punti di interesse disponibili, trovare i punti di interesse vicini alla propria posizione, ecc.

 
 
 // Chi Siamo  // Pubblicità  // Disclaimer  // Certificazioni  // 
Condividi con:
Copyright © (1996-2017) Genial S.r.l.® - P.Iva 00980800676
Nel network: www.camping.it - www.camping-italy.net - adv.camping.it

Valid XHTML 1.0 Transitional    CSS Valido!